Watts, prevenire il calcare e migliorare il sapore dell’acqua

In un momento dove è altissima l’attenzione al corretto utilizzo dell’acqua e alla sua qualità, Watts lancia sul mercato europeo l’innovativo sistema anticalcare ecosostenibile OneFlowPlus: la versione con l’aggiunta di un filtro carboni attivi che oltre a prevenire i depositi di calcare da tubazioni e sistemi è in grado di rimuovere o ridurre la presenza di cloro, dei composti organo-alogenati e altre sostanze tossico-nocive presenti nell’acqua.

Il sistema realizzato da Watts favorisce una più lunga durata di rubinetti, docce e punti d’uso, migliorando l’efficienza del sistema idrico. Non richiede alcuna aggiunta di sali o prodotti chimici e non genera acque reflue. Tutti i minerali essenziali, come calcio e magnesio, rimangono nell’acqua. Il sistema OneFlowPlus rimuove il calcare già presente nelle tubazioni utilizzando la tecnologia TAC (Template Assisted Crystallization) neutralizzando il calcare. I granuli contenuti nella cartuccia fissano i minerali di calcio e magnesio presenti nell’acqua dura trasformandoli in cristalli microscopici. I cristalli inerti in sospensione vengono trasportati dall’acqua e non aderiscono alle superfici.

È compatto e facile da installare, può essere montato a parete o a pavimento e funziona senza l’utilizzo di elettricità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*