Bera Clic: la valigia portautensili che migliora la produttività

0

Berner, azienda specializzata nelle soluzioni per professionisti dei settori Edilizia e Artigianato, Autotrazione e Industria, propone Bera Clic, la valigia portautensili comoda e versatile. Bera Clic è l’equipaggiamento ideale per gli idraulici che ogni giorno svolgono ed organizzano efficacemente il proprio lavoro e hanno l’esigenza di avere sempre a portata di mano le attrezzature professionali.

Valigia su misura per ogni tipo di utente grazie al Kit Box System

Ogni valigia varia per dimensioni (altezza, volume e peso) ed è personalizzabile attraverso il Kit Box System, ovvero la gamma di accessori per organizzare lo spazio interno (alveoli, divisori per scomparti, cassetti, pannelli portautensili) e gli assortimenti di attrezzi su misura per elettricisti. Dalle mini valigie da 3,2 litri alle valigie più voluminose da 29 litri, Bera Clic si propone come la soluzione ottimale per trasportare quantità ed entità di attrezzature da lavoro in linea con ogni esigenza. Ad apertura rapida ed elevata stabilità, le valigie Bera Clic di Berner sono funzionali e proteggono gli attrezzi dalla polvere e dall’umidità, salvaguardandone l’efficacia nel tempo.

A settembre la gamma si arricchisce con due nuove versioni, sviluppate per soddisfare maggiormente le esigenze di ogni professionista.

Custodia ideale per i prodotti Berner per idraulici

Berner propone una vastissima gamma di soluzioni specifiche per chi si occupa in maniera professionale di impiantistica idraulica: sistemi impermeabilizzanti, di ancoraggio e per l’incollaggio, abbigliamento, protezioni di sicurezza, utensili, materiali di consumo e molto altro.

Bera Clic è la soluzione ideale per organizzare i materiali ed avere sempre con sé i “Prodotti per Campioni” Berner per impiantistica idraulica:

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here