Chi siamo

GT – Il Giornale del Termoidraulico è il mensile più diffuso e conosciuto nel settore idrotermosanitario e raggiunge ogni mese oltre 35.000 professionisti dell’installazione e della manutenzione degli impianti.

Il giornale è ricco di notizie di attualità relative all’impiantistica, focus sul mercato, grandi rassegne di prodotto, reportage fotografici su “come si installa” e interviste agli addetti ai lavori su prestigiose installazioni; in ogni fascicolo sono presenti numerosi articoli tecnici e rubriche utili alla formazione degli installatori e alla loro attività quotidiana, con un occhio di riguardo all’aspetto normativo.

Gli argomenti tecnici sono trattati con un linguaggio semplice e immediato, attraverso l’utilizzo della comunicazione visiva che permette al lettore di comprendere con facilità i concetti principali invitando ad approfondire l’argomento. Rubriche e articoli sono costituiti da testi brevi, di immediata lettura, corredati di foto.

GT è un giornale in formato tabloid distribuito in tutta Italia tramite una rete capillare di punti vendita professionali di materiale idrotermosanitario.

ilgiornaledeltermoidraulico.it è anche un’interfaccia diretta tra produttori, commercianti e installatori: attraverso il form “Richiedi maggiori informazioni” è possibile contattare direttamente le aziende per porre quesiti tecnici e commerciali.

Abbonati a GT

Direttore responsabile
Ivo A. Nardella
Coordinamento editoriale Area Impianti
Marco Cardinetti tel. +39 02 39090 358 marco.cardinetti@tecnichenuove.com
Redazione
Gloria Presotto tel.+39 02 39090 293 gloria.presotto@tecnichenuove.com
Sara Checchia tel.+39 02 39090 241 sara.checchia@tecnichenuove.com