Climatizzatori dal design raffinato

0
28

EthereaPanasonicPanasonic lancia gli esclusivi modelli per la climatizzazione residenziale Etherea in classe A+++ (SEER): la nuova serie Z/XZ. Una gamma completa dal design raffinato con un tocco di modernità, grazie alle nuove varianti in argento, bianco lucido o opaco. Soluzioni efficienti che raffrescano e riscaldano l’ambiente domestico e purificano l’aria che circola in casa, con un ulteriore plus rappresentato dall’utilizzo del nuovo gas refrigerante R32, che riduce del 67% l’impatto sul riscaldamento globale, rispettando i nuovi criteri dettati dalla Comunità Europea in termini di tutela ambientale. Inoltre, grazie alla tecnologia inverter e al sistema Econavi, che utilizza sensori intelligenti in grado di individuare l’intensità solare e l’attività umana per adattare la climatizzazione alle condizioni ambientali, la serie Etherea garantisce un risparmio fino al 38%.

La nuova gamma è compatibile con sistemi BMS o sistema Wifi Intesis-Home e offre la possibilità di una gestione dell’impianto a distanza (opzionale) attraverso un’applicazione utilizzabile via smartphone, tablet o PC (compatibile con sistema operativo Android e iOS). Fornisce così al proprietario un’ampia gamma di soluzioni intelligenti per avere il pieno controllo della climatizzazione e monitorare i consumi, ottimizzando la gestione giorno per giorno.

Molto sottile – 194 mm – e con un design pulito e sinuoso, si adatta perfettamente agli arredamenti più moderni, dalla casa all’ufficio.

La nuova gamma Etherea Z/XZ con le sue molteplici funzioni assicura un clima ideale tutto il giorno, con il nuovo sistema di purificazione dell’aria nanoe (nano-particelle elettrostatiche frutto della nanotecnologia), che provvede a purificare l’aria neutralizzando fino al 99% dei microorganismi presenti, siano essi virus, batteri o muffe. Contemporaneamente, la nuova linea è in grado di ridurre del 90% i cattivi odori presenti nell’aria grazie a un sistema di deodorizzazione.

I nuovi modelli Etherea Z/XZ di Panasonic da 7/9/12.000 BTU vantano una modalità di funzionamento supersilenzioso, con un livello di pressione sonora di appena 19 Db(A), in modo da non disturbare il sonno negli ambienti domestici, o creare disturbo in quelli lavorativi.

Alcune caratteristiche:
Capacità raffrescamento, Nominale: 2,50 kW.
Coefficiente SEER: 8,50 A+++.
Capacità riscaldamento, Nominale: 3,40 kW.
Coefficiente SCOP: 4,90 A++.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here