Defangatore ultracompatto con attacchi a squadra

0
32

FAR (Gozzano, NO) completa la propria serie dei defangatori proponendo i nuovi modelli ultracompatti Compactfar. Questa serie di defangatori nasce dall’esigenza di avere un dispositivo in grado di essere installato in spazi ristretti e, al tempo stesso, garantire alte prestazioni.

Compactfar va posizionato sulle tubazioni di ritorno, prima della caldaia, e separa dall’acqua le impurità presenti nel circuito di riscaldamento che potrebbero provocare malfunzionamenti dei componenti installati. All’interno del defangatore è inserita una cartuccia filtrante realizzata in maniera tale da ostacolare la corsa delle particelle di impurità e favorire la loro caduta verso il fondo, dove è posizionato un magnete per trattenere le particelle ferrose.

Compactfar è disponibile con valvola d’intercettazione a sfera da 3/4” M-F, con raccordi di giunzione da 3/4” F-F nella versione cromata e nella versione verniciata con finitura bianco-cromo. Dispone inoltre di un’ampia gamma di accessori per facilitare l’installazione sottocaldaia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here