Gli addolcitori che fanno risparmiare sale e acqua

raema-luck

RAEMA di Soave (VR) propone gli addolcitori LUCK Monocorpo a scambio ionico con rigenerazione computerizzata volumetrica proporzionale in controcorrente e/o temporizzata. La nuova carenatura ha un design più moderno e un ingombro più contenuto.

La valvola, diversa nella sua composizione, ma uguale alla tecnologia della serie Wlev, permette di alloggiare la bombola delle resine all’interno della salamoia. Dotati di elettronica superiore, con timer computerizzato con programmazione semplice, permettono di regolare tutti i cicli, con l’aggiunta della fase di rigenerazione in controcorrente, permettendo più qualità nella rigenerazione. Inoltre consentono ancora più risparmio di sale e acqua e i tempi di rigenerazione possono ridursi entro 30-40/minuti. L’impostazione della programmazione avviene impostando la durezza in entrata, la durezza desiderata in uscita e l’ora attuale.

Gli addolcitori LUCK sono dotati di elettronica di qualità e tutte le fasi di programma sono visibili sul display a cristalli liquidi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*