Recuperatore con pompa di calore

vortice-vort_vdh-60_black

Vortice di Tribiano (MI) propone VORT-VDH 60, recuperatore di calore di pratica installazione, che necessita di una coppia di fori per l’aspirazione dell’aria di rinnovo e lo scarico dell’aria viziata di diametro nominale di 125 mm. Lo scambiatore di calore ad alta efficienza è del tipo a flussi incrociati in controcorrente. Coppia di ventilatori centrifughi a pale avanti azionati da motori EC a 3 velocità ottimizzati per combinare bassi consumi (compatibili con il funzionamento continuo) e ridotte emissioni sonore.

La pompa di calore ne garantisce il funzionamento anche in condizioni climatiche esterne difficili. Ha by-pass ad azionamento automatico (funzione free-cooling) e dispositivo per lo smaltimento automatico della condensa (l’acqua raccolta nel normale funzionamento viene periodicamente nebulizzata ed espulsa all’esterno con l’aria viziata).

Il recuperatore di calore decentralizzato con pompa di calore è studiato per assicurare il corretto ricambio dell’aria in assenza di sistemi centralizzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*