Servocomandi efficaci contro la legionella

Comparato Diamix L

Comparato di Cairo Montenotte (SV) propone DIAMIX-L e COMPAMIX-L, valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici con programma di disinfezione da batterio della legionella. Trovano specifico impiego per la miscelazione di acqua calda sanitaria in impianti con ricircolo dotati di pompa, dove sia necessario eseguire una disinfezione termica programmata.

Il servocomando svolge autonomamente le procedure di disinfezione termica su impianti di acqua calda sanitaria dotati di ricircolo, diminuendo sensibilmente il rischio di presenza e proliferazione dei batteri responsabili della legionella. I servocomandi sono dotati di due sensori di temperatura a semiconduttore, uno posto sulla via miscelata e uno sul tratto terminale dell’anello di ricircolo. L’attivazione della funzione di disinfezione può essere manuale o programmata tramite orologio settimanale.

Le valvole motorizzate miscelatrici / termoregolatrici sono conformi alle nuove linee guida per la prevenzione ed il controllo della legionella.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*