Sistema radiante per applicazioni a umido e rapide

0
28

Viega FonterraFlat_01

Viega Italia di Crespellano (BO) propone Fonterra Base Flat 12, sistema radiante dallo spessore sottile che si installa come un sistema per applicazioni a umido standard e utilizza un additivo per il massetto cementizio che accelera il processo di asciugatura. In questo modo, il pavimento è rapidamente calpestabile (5 giorni invece dei 21 tradizionali) e l’altezza costruttiva complessiva è compresa tra 35 e 45 mm.

Il pannello è a bugne modulare che, nel caso in cui sia dotato di isolamento, porta l’altezza del sistema a 45 mm. Il tubo è di polibutilene, resistente ma flessibile nella posa. Il sistema è particolarmente adatto a vani con problemi di rispetto di altezze minime, in caso di urgenza dell’intervento e se il peso di un massetto tradizionale non possa essere sopportato dal solaio esistente.

Patrizia Fiaccadori, Marketing Manager spiega che “grazie alla vastità di soluzioni disponibili, Viega Fonterra copre ogni esigenza applicativa: standard o rapida, per le ristrutturazioni e per l’industria”.

Viega FonterraFlat_02

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here