Il sistema MFV (Montaggio Facile e Veloce) è la risposta concreta alle esigenze di chi deve installare i nuovi sanitari del bagno in modo rapido, preciso e senza complicazioni. MFV di Valsir (Vestone, BS) consente di realizzare una parete tecnica in cui vengono alloggiati impianti e sanitari, eliminando la necessità di opere murarie, tagli nel cartongesso o l’intervento di più artigiani.
Progettato per semplificare il lavoro dell’installatore, il sistema è composto da barre in acciaio zincato e accessori brevettati che permettono il montaggio rapido degli impianti (e anche di modificarne la posizione se necessario). Utilizzando pochi elementi, senza attrezzature particolari, un solo operatore può realizzare una struttura portante pronta per ospitare WC, bidet, lavabo, cassetta di scarico e anche il sistema Ariapur per eliminare cattivi odori e vapore dal bagno.
Il grande vantaggio? I tempi. Una ristrutturazione completa può essere eseguita in giornata: bastano circa 4 ore per installare una parete MFV. E gli impianti rimangono sempre accessibili, per facilitarne anche la manutenzione.
Ideale per bagni nuovi o da ristrutturare, MFV garantisce un lavoro pulito, sicuro e privo di imprevisti. La struttura è resistente, testata fino a 400 kg, con prestazioni elevate anche dal punto di vista della resistenza al fuoco (EI120).
Con MFV i tempi morti si riducono drasticamente e l’intero cantiere è più efficiente e pulito. E l’installatore ha il completo controllo dell’intero intervento.