
Nel totale sono ben 512 le aziende presenti a SAIE (+ 3 padiglioni rispetto all’edizione 2023), con la presenza di 80 Associazioni partner e 147 convegni e workshop.
Le testimonianze
Ecco come gli espositori di Saie Impianti raccontano l’imminente partecipazione e quali novità esporranno a Saie.
Airzone
“La novità principale è rappresentata dalle soluzioni di controllo e monitoraggio della qualità d’aria indoor. La sensibilità del mercato si sta spostando sempre più nella progettazione della ventilazione meccanica controllata anche nell’ambito domestico. Uno dei progetti più importanti attualmente in fase di realizzazione è la riqualificazione, nell’ambito del PNRR, di immobili di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nella zona di Taranto. In fase di progettazione degli edifici è fondamentale porre l’attenzione sull’efficienza energetica, senza rinunciare al comfort degli occupanti”.
Antonio Capuzzolo
Antonio Capuzzolo
CTC Puglia e Basilicata
BauWatch
“BauWatch ha messo a punto BauWatch Scout, un sistema che integra la sorveglianza intelligente con alimentazione autonoma per fornire una soluzione di sicurezza flessibile e altamente efficiente, adatta alle esigenze in evoluzione del settore. BauWatch Scout è un sistema di videosorveglianza all’avanguardia, dotato di rilevamento del movimento a 360 gradi, che garantisce una valutazione immediata di qualsiasi attività sospetta riducendo al minimo i falsi allarmi”.
Laura Casparrini
Managing Director di BauWatch Italia
Managing Director di BauWatch Italia
Cosmogas
“Porteremo Sylentia R290, la nostra nuova pompa di calore monoblocco inverter con refrigerante naturale R290, progettata per offrire performance elevate anche con impianti a radiatori. Grazie alla sua straordinaria silenziosità e all’impronta ecologica ridotta, rappresenta la sintesi perfetta tra comfort e sostenibilità. Presenteremo anche altre soluzioni d’avanguardia come le pompe di calore SOLARsplit E e i nuovi sistemi ibridi ad alta efficienza, studiati per rispondere in modo flessibile sia alle nuove costruzioni che agli interventi di riqualificazione”.
Luca Bezzi
Marketing Department Manager
Marketing Department Manager
Daikin
“Porteremo la nostra più recente gamma di soluzioni per la climatizzazione, riscaldamento sostenibile, con un focus particolare sui sistemi in pompa di calore ad alta efficienza e sui prodotti dedicati alla riqualificazione edilizia. Presenteremo tecnologie innovative pensate per rispondere alle richieste di decarbonizzazione del settore, dalla riduzione dei consumi energetici all’integrazione nei progetti a emissioni zero. Il nostro obiettivo è dare agli operatori strumenti concreti per progettare e realizzare edifici più confortevoli, efficienti e rispettosi dell’ambiente”.
Andrea Grassi
Marketing Department Manager
Andrea Grassi
Marketing Department Manager
GA.MI. Impianti
“Presenteremo la nostra “Gestione Full Service” per impianti antincendio, un servizio completo che comprende progettazione, realizzazione, manutenzione e assistenza. Offriamo un supporto tecnico qualificato e una gestione integrata dell’intero processo, grazie a competenze interne e consolidate. Una risposta concreta alla crescente richiesta di affidabilità, velocità d’intervento, tracciabilità e piena conformità normativa, sia in ambito pubblico che privato”.
Luca Benvestito
Responsabile Commerciale della filiale di Bari
Luca Benvestito
Responsabile Commerciale della filiale di Bari
Saie Impianti sarà un’occasione per toccare con mano, già prima dell’apertura degli stand, le novità di prodotto e tecnologiche che le aziende porteranno in fiera.
Visita Saie Bari 2025: il biglietto omaggio, l’elenco espositori, le novità di prodotto e il programma convegni dettagliato sono disponibili sul sito www.saiebari.it
Porta con te un collega, fornitore o altro professionista delle costruzioni con cui condividi un progetto.
Saie Bari 2025 vi aspetta!
Saie Bari 2025 vi aspetta!