L’ampia gamma di piatti doccia Acquabella accoglie il nuovo Kos Slate, un modello dal design minimale, che integra la griglia di drenaggio sul lato lungo della superficie, per offrire una soluzione pratica e moderna. Questo garantisce non solo un’estetica pulita ma anche una drastica riduzione nell’accumulo di sporco, facilitando, così, la pulizia del piatto doccia.
Il design di Kos Slate, con griglia integrata stretta e allungata, è studiato per eliminare ostacoli e sporgenze, migliorare il drenaggio, prevenire fastidiosi ristagni d’acqua e garantire coerenza materica con il resto del piatto doccia. Come tutti gli altri modelli della collezione, anche Kos Slate di Acquabella è realizzato interamente in Akron®, materiale senza silice composto da una miscela di cariche minerali e poliuretano che offre numerosi vantaggi, soprattutto considerato l’uso quotidiano.
Compatto e non poroso, Akron® assicura lunga durata nel tempo, resistenza ai graffi, oltre a una superficie antiscivolo e antibatterica per una totale sicurezza durante il suo utilizzo. Questo materiale brevettato Acquabella, consente di ottenere texture ad alta definizione per un effetto realistico al tatto e alla vista, come nel caso della finitura Slate che riproduce sul piatto doccia la matericità dell’ardesia.
Ma non solo… la facilità di taglio di Akron® permette di personalizzare nelle dimensioni il piatto doccia adattandolo alle varie esigenze di spazio. Kos Slate può, infine, essere customizzato anche nel colore grazie all’ampia gamma cromatica delle linee Season, Naturally Made e Standard o in una qualsiasi tonalità della scala RAL/NCS.