Ariston cambia il modo di premiare gli installatori che da anni si affidano all’azienda. Con Ariston Card è infatti il professionista a scegliere come spendere i punti accumulati.
‘Scegliere come premiarsi’: con questo concept Ariston ha ideato MY ARISTON, il nuovo programma di loyalty pensato per gli installatori termoidraulici che utilizzano i prodotti dell’azienda. Cambia, quindi, il modo di premiare i professionisti che da anni si affidano ad Ariston. I cataloghi da cui scegliere i diversi premi spariscono; ora, infatti, con la Ariston Card si può scegliere quale ‘regalo’ farsi ogni giorno tra, per esempio, abbigliamento, carburante, alimentari, oggetti per il tempo libero, viaggi e tanto altro.
Caldaie, pompe di calore, collettori solari e sistemi ibridi: su ognuno di questi prodotti, una volta acquistati, l’installatore dovrà cercare la prova d’acquisto e comunicare il codice promozionale segreto per accumulare sempre più punti e richiedere la Ariston card con cui acquistare ciò che si preferisce.
Le prove d’acquisto possono essere comunicate comodamente con l’app My Ariston, che aggiorna anche sul saldo dei punti e sul credito della card oppure attraverso l’area riservata del sito dedicato www.myariston.it, o chiamando il numero 199.11.66.77.
Al momento dell’iscrizione, il professionista partner accede al programma con il livello Argento. Acquisto dopo acquisto, si sale di livello raggiungendo i livelli Oro, Platino e infine Titanio. Per ogni prova d’acquisto comunicata si riceve la quota punti corrispondente al livello di associazione. C’è poi anche un bonus speciale che dà la possibilità di ricevere il 15% di punti in più sull’obiettivo quadrimestrale assegnato in base al livello di associazione.