Intuitivo, semplice e funzionale alle esigenze del cliente e del punto vendita, espressione di una brand identity moderna e dinamica.
Innovativa ed efficace la nuova veste grafica della gamma DAB PUMPS, oggi ancora più distintiva all’interno del punto vendita grazie ad un packaging altamente comunicativo. Facile e intuitivo nella descrizione delle peculiarità del prodotto e delle modalità di utilizzo e applicazione, il packaging rinnovato favorisce la scelta dell’acquirente permettendo di individuare immediatamente la soluzione più idonea alle proprie esigenze.
Uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti che riporta la marca al centro della relazione rafforzandone la brand identity e il posizionamento sul mercato. Una novità che conferma l’orientamento forte dell’azienda alla soddisfazione del cliente e alla continua innovazione, riservando inoltre un efficace supporto al rivenditore nell’agevolare l’offerta a scaffale.
Tre le versioni del nuovo packaging, a colore pieno, in due tonalità e nell’unica tinta del verde – tre stili che riconducono a una sola identità, quella di DAB. Al verde, da oltre quarant’anni elemento caratterizzante, si affianca il bianco, che conferisce invece brillantezza e aumenta l’impatto visivo dei contenuti. Infine, l’effetto della finitura opaca.
La nuova grafica si caratterizza per una linea pulita e chiara, coerente con la strategia comunicativa tracciata da DAB nel 2016. Un design essenziale e preciso che sottolinea in ogni suo elemento la ricerca continua della semplicità e della coerenza di immagine, rafforzando così ulteriormente la riconoscibilità della marca.
Design, grafica, colori costituiscono un insieme coordinato che rappresenta al meglio le applicazioni d’uso, i plus e i dati tecnici di un prodotto. La scatola non è più solo un contenitore finalizzato al trasporto e alla protezione dei prodotti, ma diventa un vero strumento di comunicazione per il punto vendita.