Gia, staffaggio rapido ed ergonomico

VISTA D’INSIEME, discese per alimentazione elettrica e meccanica della produzione.

G-STRUT è il sistema modulare di binari e accessori di Gia che soddisfa tutte le esigenze di staffaggio in ambito industriale. Dai piccoli laboratori fino a capannoni di migliaia di metri quadrati, supporta tutti i tipi di tubi e carichi molto elevati grazie a una serie di componenti pre-assemblati ad alta resistenza.

Oltre al notevole risparmio di tempo in fase d’installazione in cantiere, garantisce fissaggi ancora più sicuri. Con pochi codici ci si può procurare tutto l’occorrente: profilo, mensole e basi, bulloni rapidi di montaggio, angolari e connessioni. La componentistica è fornita in bustine da 5 pezzi: così è possibile comprare il necessario, evitando scorte superflue di materiale. Il fiore all’occhiello del programma è il team di tecnici distribuiti sul territorio nazionale, pronti a supportare, all’occorrenza, tutte le fasi del lavoro, in cantiere o presso le aziende, per selezionare le migliori soluzioni di fissaggio.

Montaggio semplice e comodo

Questa soluzione a connessioni rapide garantisce la piena sicurezza dell’operatore sia durante l’installazione che nelle successive regolazioni. È infatti possibile eseguire l’assemblaggio a terra oppure al banco, evitando di lavorare in sospensione o in posizioni poco agevoli come spesso accade con i sistemi tradizionali. Non occorrono particolari utensili, se non una chiave del 17 per il serraggio del bullone rapido. Il bullone pre-assemblato in acciaio 8.8, una volta inserito, consente l’allineamento della struttura prima del serraggio finale. Grazie all’innovativa vite da calcestruzzo “VTECLS”, profili e mensole possono essere velocemente messi in opera con estrema rapidità e sicurezza di ancoraggio.

Istruzioni chiare

Il sistema G-STRUT è corredato da un manuale tecnico che guida passo-passo l’esecuzione di un pre-dimensionamento, con tabelle semplici e immediate per valutare lo staffaggio da utilizzare. Sono inoltre disponibili dei “tipologici certificati”, schemi di staffaggi già certificati per il tipo di fissaggio e carichi indicati, con annessa anche la distinta dei materiali occorrenti. Per qualsiasi esigenza specifica, inoltre, GIA fornisce supporto pre e post-vendita gratuito. Il servizio tecnico in sede è a disposizione per verifiche e relazioni di calcolo.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*