Tappetino radiante in tecnopolimero, PAD di RBM MORE

radiante

MORE (Nave, BS) presenta il sistema radiante elettrico PAD, divenuto un TERMOARREDO INVISIBILE. PAD è un tappetino radiante in tecnopolimero a bassa tensione impiegabile in interni ed esterni, in grado di autolimitare la propria temperatura massima di esercizio. Lo spessore minimo rende PAD facilmente modellabile sulle forme delle superfici da rivestire e le nanotecnologie, che ne regolano il funzionamento, garantiscono un consumo energetico contenuto.

Applicabile a parete, a pavimento o a soffitto oppure integrato in complementi di arredo, resta completamente celato alla vista, andando ad accentuare ancora una volta l’ideale di benessere invisibile essenziale per irradiare anche la bellezza. Disponibile con diverse tensioni di alimentazione, PAD può essere utilizzato come riscaldamento nei locali non serviti dall’impianto idronico principale.

radiante

Il fulcro della nuova istallazione unisce tecnologia ed estetica per mostrare come il tappetino PAD possa integrarsi perfettamente nella zona bagno ed essere utilizzato come alternativa al termo arredo o come suo complemento invisibile, celato dai panelli rivestiti con diverse finiture per enfatizzarne le potenzialità. Poco più avanti, un ulteriore spazio emozionale, una doccia sospesa sul vano scale, mostra PAD applicato alle pareti interne della doccia: un sistema ideale per creare un ambiente più caldo e massimizzare il comfort.

MORE porta avanti la sua ricerca volta alla scoperta di nuovi standard di benessere: pensa e realizza soluzioni personalizzate ed efficienti per il benessere climatico degli ambienti abitativi e di lavoro, collettivi e privati, ispirati al nuovo concetto di wellbeing che l’azienda punta a raccontare. 

Wellbeing significa stare bene negli ambienti in cui viviamo, è un concetto che promuove il benessere in un’accezione ampia, che comprende la sfera emozionale, fisica, sociale e professionale, in cui l’individuo è il vero protagonista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*