5 mesi, 8 regioni, 50 tappe: sono i numeri di REHAU Truck Tour 2025, iniziativa on the road che dal 2017 porta le soluzioni impiantistiche della divisione REHAU Building Solutions più vicino agli installatori italiani.
L’apprezzato tour itinerante, studiato per favorire il contatto diretto con i professionisti e i rivenditori, vedrà il van REHAU sostare presso le principali rivendite di forniture termoidrauliche del Nord e del Centro Italia, offrendo agli operatori del settore non solo la possibilità di confrontarsi con l’azienda, toccando con mano i più recenti sistemi introdotti in gamma, ma anche di approfittare di esclusive promozioni riservate.
Partito a metà aprile dal Veneto, il truck tour 2025 di REHAU ha già fatto tappa presso alcune rivendite in Toscana e Lazio; nelle prossime settimane visiterà l’Emilia-Romagna, per poi risalire verso le regioni del Nord Italia, fermarsi per una pausa estiva e concludere il suo itinerario, a ottobre.
Il van, aggiornato nell’allestimento grafico per comunicare in modo immediato le principali novità sia di prodotto che di servizi – tra cui la rinnovata operazione a premi REHAU FOR YOU 2025 – offre come sempre un’esposizione completa delle più evolute soluzioni per impianti sanitari, di riscaldamento, climatizzazione e trattamento dell’aria.
In particolare, il personale tecnico-commerciale di REHAU Building Solutions è pronto a illustrare tutte le caratteristiche principali e i vantaggi concreti del sistema FASTLOC, per impianti sicuri senza O-Ring, e del sistema completo Indoor Climate Comfort, recentemente aggiornato con l’integrazione delle nuove unità di VMC. Oltre ad approfondire ogni dettaglio tecnico su queste ed altre tecnologie impiantistiche, gli installatori termoidraulici potranno beneficiare di promozioni e offerte speciali riservate durante lo svolgimento del tour.
Per scoprire le tappe più vicine alla rivendita di fiducia, i professionisti del settore idrotermosanitario sono invitati a seguire la pagina Facebook REHAU Building Solutions Italia dove, con cadenza settimanale, saranno annunciate date e località.