30 anni di Tecnosystemi

L’Azienda trevigiana inaugura il nuovo plant e celebra i suoi primi 30 anni di storia

Una storia che comincia con la costituzione ufficiale dell’azienda nel 1992: Tecnosystemi inizia l’attività commercializzando una piccola gamma di accessori per il condizionamento per poi evolvere come polo produttivo e di ricerca e sviluppo di prodotto, diventando un importante riferimento nel mercato del condizionamento, il ricambio dell’aria e la ventilazione.

Una missione lunga oltre trent’anni che ha sempre creduto nella valorizzazione del capitale umano, nello sviluppo dei talenti e in innovazione.

In linea con i propri principi e con una visione lungimirante verso il futuro, il 28 giugno 2021 Tecnosystemi ha deciso di fare un importante passo avanti per affrontare in modo strategico l’evoluzione verso la sostenibilità economica, ambientale e sociale, costituendosi Società Benefit e dichiarando l’intento concreto di operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, territori, ambiente, beni, attività culturali e sociali e tutti gli altri portatori d’interesse.

L’Amministratore Delegato Anna Munari e il Presidente Giorgio Rigoni

Una trasformazione radicale che ha portato ad una rivisitazione della propria sede direzionale ripensando un edificio ormai obsoleto e riprogettandolo per essere più contemporaneo e in linea con la visione della proprietà che desiderava uno spazio pensato per il benessere delle persone che vi lavorano: pareti insonorizzate, vetrate ampie e luce diretta e naturale, aree di convivialità, sostenibilità in tutte le scelte fatte e funzionalità degli spazi. L’idea progettuale si realizza con la realizzazione del progetto nel 2019.

Servizio al cliente, efficienza, organizzazione, gestione delle informazioni, sono i quattro pilastri di quella che è la visione aziendale: creare una fabbrica intelligente in grado di coniugare le esigenze del cliente con il mercato per raggiungere i propri obiettivi.

Lo scorso 6 maggio Tecnosystemi ha celebrato i propri traguardi di storia aziendale durante un’importante evento di inaugurazione del nuovo plant in cui l’Amministratore Delegato Anna Munari e il Presidente Giorgio Rigoni hanno condiviso i propri valori di fiducia, arte, crescita, famiglia, salute, serenità, giustizia e rispetto, con collaboratori, fornitori e clienti che giorno dopo giorno scelgono Tecnosystemi come loro partner.