Galletti presenta GHW, ventilconvettore a parete alta adatto all’installazione anche dove lo spazio è ridotto.
GHW è il ventilconvettore a parete alta di Galletti con motore EC, valvola On/Off integrata e design compatto, pensato per offrire prestazioni elevate anche in ambienti di dimensioni contenute.
GHW di Galletti risponde alle esigenze di comfort termico in ambito residenziale e terziario grazie all’integrazione di un motore a commutazione elettronica EC con tecnologia inverter: una soluzione intelligente che, adattando automaticamente la velocità del ventilatore in base alle effettive necessità dell’ambiente, unisce efficienza energetica, ottimizzazione dei consumi e massima flessibilità d’installazione.
Silenziosità e comfort
Oltre a queste peculiarità, questa soluzione tecnologica consente di ottenere anche una significativa riduzione della rumorosità, migliorando il comfort acustico negli ambienti in cui è installata (es. abitazioni, uffici, hotel e spazi commerciali). La modalità Eco è pensata per offrire il massimo comfort, riducendo al minimo i consumi energetici; il ventilatore, funzionando alla minima velocità, crea un ambiente silenzioso e piacevole.
È l’opzione ideale per le ore notturne, assicurando un riposo tranquillo e senza sprechi di energia.
Dal punto di vista dell’installazione, GHW di Galletti rappresenta una scelta strategica: la configurazione a parete alta, infatti, consente di liberare la superficie a pavimento assicurando una distribuzione più omogenea dell’aria all’interno del locale, con un conseguente miglioramento del comfort percepito e una maggiore libertà nella disposizione degli arredi. Fornito con valvola a 3 vie On/Off integrata, GHW di Galletti è pronto all’uso riducendo sensibilmente i tempi e i costi di installazione.
Gli attacchi con tubi flessibili, inoltre, facilitano ulteriormente il collegamento all’impianto idronico, rendendo l’unità estremamente versatile e adattabile a diverse configurazioni impiantistiche. GHW di Galletti è fornito di un telecomando a infrarossi, semplice e intuitivo che consente all’utente di regolare temperatura, velocità e modalità operative con un semplice gesto.
Inoltre, GHW di Galletti è predisposto per l’integrazione in sistemi di supervisione avanzati, grazie alla compatibilità con il protocollo Modbus, elemento chiave per applicazioni in edifici smart e sistemi BMS.


