Scaldasalviette, le collezioni Antrax IT: Pioli, V8 & Pieno e Rabbit

ScaldasalvietteDettagli, proporzioni ed estetica trasformano i tradizionali scaldasalviette in soluzioni di design con le collezioni di Antrax IT Pioli, V8 & Pieno e Rabbit, la novità 2023 dell’azienda. Grazie alla sezione quadrata o circolare degli elementi orizzontali, alla loro dimensione e ritmo, alla cura dei collettori verticali e delle valvole, l’oggetto più tradizionale del mondo bagno viene reinterpretato e accentua la sua funzionalità legata allo stoccaggio delle salviette e alla possibilità di appendere l’accappatoio o gli indumenti.

Le tre famiglie prodotto sono poi disponibili nelle versioni idraulica o elettrica, che consentono un’ampia flessibilità nel collegamento agli impianti esistenti e la corretta regolazione termica per ottenere il comfort desiderato.

Scaldasalviette

Rabbit si sviluppa in tre possibili versioni, che differiscono per il profilo degli elementi orizzontali con sezione circolare, da 13 o 22 mm, o rettangolare. I collettori risultano più lunghi nella parte superiore del radiatore, in acciaio al carbonio 100% riciclabile, e creano naturalmente due ganci ai quali è possibile appendere gli accappatoi. È proposto in tre colorazioni base – bianco opaco, nero opaco o lucido – per un facile accostamento con i sanitari, la rubinetteria e gli accessori bagno, oltre che in tutte le colorazioni a catalogo Antrax IT.

Pioli rievoca con originalità l’archetipo della scala a pioli, come suggeriscono il suo nome e soprattutto il suo profilo, ideato da Andrea Crosetta. È composto da due elementi verticali in acciaio al carbonio, con un’estensione di 207 cm, che rappresentano le guide nelle quali sono saldati i “gradini” a sezione rettangolare: raggruppati in serie da tre modificano con estro l’immagine tradizionale del prodotto da cui il termoarredo trae ispirazione. Proposto in oltre 200 colori e in due larghezze, Pioli può essere appoggiato a terra oppure può essere ancorato a parete, in sola versione verticale e con funzionamento ad acqua o elettrico.

V8 & Pieno rappresentano infine una famiglia di scaldasalviette dalle proprietà estetiche contrarie e allo stesso tempo complementari: entrambi sono formati da due profili tubolari verticali ai quali sono ancorati elementi orizzontali, secondo un ritmo differente. Pieno presenta una trama fitta, interrotta da un vuoto in corrispondenza della mezzeria per facilitare l’inserimento degli asciugamani, e una potenza termica rilevante. V8, invece, assolve esclusivamente alla necessità di tenere calde le salviette, con pochi tubolari orizzontali che consegnano un’intelaiatura leggera. Possono essere utilizzati in coppia oppure singolarmente, con solo orientamento verticale e scelti in una delle molte finiture colore proposte da Antrax IT, ad acqua o elettrici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*