Blue Forever è la resistenza elettrica degli scaldacqua Ferroli di lunga durata

Ferroli Blue Forever scaldacqua elettrici

Ferroli di San Bonifacio (VR) propone una vasta gamma di scaldacqua elettrici ad accumulo di piccole e medie dimensioni, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di utenza.

I modelli di gamma superiore sono caratterizzati da diverse soluzioni tecnologiche coperte da brevetti dell’azienda. Tra tutte spicca la resistenza elettrica di tipo Blue Forever, sottoposta ad una particolare verniciatura a forno, a 850° C, con smalto porcellanato a base di titanio. La resistenza riduce drasticamente l’attitudine al deposito di calcare garantendone una più lunga durata, mantenendo una più elevata efficienza nell’arco di tempo del loro funzionamento.

Tali caratteristiche hanno permesso di aumentare il periodo di copertura della garanzia fino a 5 anni di tutti i prodotti equipaggiati con queste resistenze. Tra questi il modello Titano, scaldacqua in versione verticale e orizzontale, con capacità da 50 a 150 litri.

La resistenza elettrica Blue Forever ha uno speciale trattamento superficiale che riduce le incrostazioni calcaree, garantendone una vita più lunga e un’elevata efficienza termica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*