Disponibile sia nella versione sospesa che in quella a terra, iCon, già riconosciuta e apprezzata per il design essenziale con linee minimal, eleganti e pulite, si arricchisce ora dei più elevati standard tecnologici. Un valore aggiunto in termini di efficacia e prestazioni reso possibile dall’incontro di competenze tecniche, esperienza e stile, tutti i principi alla base della visione Geberit. Non solo design, quindi ma funzionalità, affidabilità e benessere.
Con la serie iCon si amplia l’offerta ceramiche Geberit dotati di TurboFlush. La proposta di soluzioni di vasi viene così completata per rispondere a tutte le esigenze non solo stilistiche e di design ma anche in termini di fasce di prezzo, in modo da poter offrire una risposta di qualità per ogni tipologia di budget.
Infine, anche la serie iCon con TurboFlush, come tutte le altre proposte di vasi Geberit, mantiene il design esterno senza brida Rimfree®, per garantire la compatibilità con i sedili esistenti. In caso di ristrutturazione o sostituzione i clienti possono passare a un vaso con tecnologia TurboFlush senza alcun tipo di difficoltà grazie alla totale compatibilità. Tutti i sedili possono essere agganciati e sganciati facilmente per agevolare le operazioni di pulizia e manutenzione della ceramica.
Grazie all’implementazione della tecnologia TurboFlush l’acqua scorre lateralmente all’interno del bacino ceramico creando un movimento a vortice dal flusso ottimizzato che rende il risciacquo particolarmente efficace e silenzioso.
Il risultato? È la creazione di un vortice igienizzante che garantisce prestazioni di risciacquo superiori allo standard. Performance che si perfezionano se le ceramiche con tecnologia TurboFlush vengono installate in combinazione con una cassetta Geberit.
La chiave per un risciacquo accurato risiede infatti nella forza con cui l’acqua entra nel vaso dalla cassetta e nella precisione con cui l’acqua viene guidata attraverso la ceramica. Grazie alla particolare geometria completamente priva di brida, concepita per un risciacquo a spirale, viene assicurata una pulizia efficace ed accurata. A differenza di altri sanitari, in cui residui come la carta igienica si accumulano spesso al centro del vortice d’acqua, il design di TurboFlush guida l’acqua anche al centro del vortice, pulendo anche il sifone, e garantisce un controllo ottimale del flusso d’acqua che contribuisce anche a ridurre al minimo il rumore di risciacquo.