Le placche e le cassette Pucci funzionano bene nel tempo, sono funzionali, robuste e resistenti. Il design delle placche, tuttavia, si evolve costantemente, in sintonia con gli altri elementi del bagno e con i cambiamenti di gusto, mentre lo spessore si riduce sempre di più. Così, una placca ancora perfettamente funzionante può cominciare ad apparire datata dal punto di vista estetico.
Chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci Eco a doppio pulsante o una cassetta Sara, fino all’anno 2010, dotata di una placca di dimensioni 330×180 mm, può sostituirla facilmente e rapidamente con un modello delle stesse dimensioni, ma molto più sottile (solo 12 mm) e dal design più contemporaneo.
Le placche sostitutive Pucci 330×180 mm permettono di rinnovare il bagno senza dover intervenire sulla cassetta e la parete. Hanno un impatto più moderno e “leggero” grazie allo spessore ridotto e al design rinnovato.
Sono disponibili in diverse finiture che si adattano a vari stili di bagno: bianca, cromata, satinata, nera opaca e in acciaio inox, tutte sobriamente eleganti. Sono dotate di telaio e sportello che consentono una sostituzione pratica e veloce, con grande soddisfazione dell’utente e dell’installatore.