Ariston, innovazione sostenibile con One+ NET

Ariston si conferma pioniere dell’innovazione sostenibile con la gamma di caldaie a condensazione One+ NET, progettate per ridurre le emissioni di CO2 nel riscaldamento domestico. La rivoluzione tecnologica si manifesta nella compatibilità con miscele di idrogeno fino al 20%, posizionando il brand all’avanguardia della transizione energetica.

Le caldaie Alteas One+ NET e Genus One+ NET raggiungono la classe energetica A+ e condividono lo scambiatore in acciaio inox XtratechTM per performance durature. Il sistema Ignition System+ riduce le emissioni di NOx del 30% rispetto alla gamma precedente. Alteas One+ NET spicca per il design esclusivo con pannello in vetro temperato antigraffio e circolatore ad alta efficienza che riduce consumi e rumorosità.

Genus One+ NET offre il termostato Sensys HD con schermo TFT a colori e WiFi integrato per rilevare la temperatura esterna via internet senza sonde aggiuntive. Entrambi i modelli dispongono di connettività nativa tramite App Ariston NET per gestione remota completa e compatibilità con assistenti vocali Google e Alexa. L’intelligenza artificiale abilita la manutenzione predittiva per monitoraggio costante e prevenzione malfunzionamenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*