Equicompact: moduli d’utenza di dimensioni compatte

Equicompact
Equicompact è il modulo d’utenza per la contabilizzazione diretta del calore

I.V.A.R. di Prevalle (BS) propone il modulo d’utenza a due vie Equicompact per impianti di riscaldamento radiante, a radiatore, e di raffrescamento.

Nella versione completa il sistema si compone di un blocco per la gestione e contabilizzazione del calore e di un blocco per la gestione e contabilizzazione dell’acqua sanitaria.

Il primo è composto da una valvola di zona a pistone a due vie che rende autonoma la gestione del calore in ogni singola unità abitativa, valvole di intercettazione a sfera sulla mandata e sul ritorno, selettore per il bilanciamento idraulico statico integrabile con una valvola Equifluid per il bilanciamento dinamico della pressione, filtro per mantenere sempre pulito l’impianto e una dima per il posizionamento del contatore di calore.

Il secondo modulo è completo di valvole di intercettazione a sfera e dime per il posizionamento dei contatori volumetrici. L’intero comparto è fornito con guscio di coibentazione che ne ottimizza le prestazioni. È possibile acquistare solo uno dei blocchi, rendendo il sistema flessibile e facilmente adattabile alle diverse necessità impiantistiche.

Moduli d’utenza per la contabilizzazione diretta del calore dalle dimensioni compatte (può essere posizionato in cassetta 450x450x135 mm), facili da installare e agevoli nella manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*