Fancoils a scomparsa >OSMO<

fancoilsI fancoils a scomparsa sviluppati da INNOVA (Storo, TN) sono la naturale evoluzione dei modelli >OSMO< a vista per rendere più bello, confortevole, piacevole e funzionale lo spazio abitativo.

Tutti i modelli di >OSMO< da incasso sono espressamente concepiti sia per un’installazione a muro o a soffitto, senza mobiletto, sia nelle configurazioni tradizionale e rasomuro per adattarsi alle più diverse condizioni ed esigenze. Soluzione ideale negli edifici nuovi come in quelli esistenti, i fancoils >OSMO< permettono di reinventare e personalizzare qualsiasi ambiente senza alcun ingombro volumetrico e visivo.

Ogni componente per la versione a incasso del fancoil >OSMO< è stato accuratamente ingegnerizzato, per garantire un prodotto dalle performance estremamente elevate in grado di assicurare, grazie alle sue dimensioni ridottissime, un ingombro minimo e un eccezionale comfort acustico in termini di ridotta intensità sonora e di normalizzazione dello spettro tonale.

La gamma dei fancoils da incasso >OSMO< è stata studiata proprio per potersi integrare facilmente in qualsiasi soluzione architettonica. Nella versione per incasso a muro sono disponibili tre versioni verticali: SLI senza mobiletto che grazie alla profondità estremamente ridotta si inserisce perfettamente in qualsiasi parete e controsoffitto, RSI con funzione radiante per trasmettere un piacevole tepore frontale direttamente sulla chiusura frontale delle cassaforma e SLSI ad altezza ribassata per essere incassato anche negli spazi più ridotti.

fancoilsIl fancoils >OSMO< SLI orizzontale per l’installazione a soffitto è disponibile in tre varianti: la prima con ripresa integrata nel pannello e griglia di mandata verticale, la seconda con griglie di ripresa orizzontale e di mandata verticale, la terza con entrambe le griglie orizzontali. Tutte disponibili con un canale telescopico per posizionare liberamente la griglia di mandata.

Per semplificare l’inserimento in nicchie, cavedi, contropareti, controsoffitti e ribassamenti, tutti i fancoils >OSMO< da incasso sono profondi solo 126 mm. con un’altezza variabile a seconda del modello (576 mm per SLI ed RSI; 376 mm per SLSI) e con una la lunghezza modulare da 525 mm a 1.325 mm. in relazione alle 5 taglie di potenza disponibili.

Oltre a non occupare volume utile e a essere visivamente impercettibile, il pannello frontale delle versioni SLI ed SLSI può essere ulteriormente personalizzato e grazie alla versione radiante abbinata all’effetto convettivo ne migliora il comfort termico.

Grazie alla ventilazione tangenziale e alla modulazione continua, >OSMO< Incasso garantisce impercettibili emissioni acustiche che lo rendono senza alcun dubbio la soluzione ideale per gli ambienti dedicati alla concentrazione e al relax.

La tecnologia DC Inverter applicata al ventilatore tangenziale garantisce un flusso d’aria continuamente modulato e sempre regolabile, offrendo il massimo benessere con il minimo consumo.

La nuova serie di comandi M7, al top della categoria, introduce alcune novità a partire dal pannello utente che coniuga sapientemente il design, la tecnologia e la fruibilità delle sue funzioni come il display con tecnologia a sfioro a sensibilità aumentata e luminosità automatica e le dimensioni della versione Bluetooth che nella versione a muro ha uno spessore dimezzato per poter essere installato su scatola elettrica 503 (la più diffusa sul mercato).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui