Pompa di calore ibrida, Victrix Hybrid

Pompa di calore

VICTRIX HYBRID di Immergas (Brescello, RE) è una soluzione ibrida consolidata, ideale per ridurre consumi ed emissioni, assicurando comfort e sostenibilità. Perfetta per accedere alle detrazioni fiscali o al Conto Termico.

La gamma include VICTRIX HYBRID e VICTRIX HYBRID 32, versioni istantanee per solo riscaldamento ambiente e produzione di acqua calda sanitaria, con potenze utili rispettivamente di 24,1 e 28 kW per il riscaldamento e di 28,3 e 32 kW per l’acqua sanitaria. Per chi necessita solo del riscaldamento, è disponibile VICTRIX HYBRID PLUS, abbinabile a un bollitore sanitario opzionale, con 24,1 kW di potenza utile per il riscaldamento e 28,3 kW per il sanitario.

Tutti i modelli integrano una pompa di calore monoblocco da 4 kW con refrigerante ecologico R32, garantendo fino al 50% in meno di emissioni di CO2 rispetto ai generatori tradizionali e offrendo la tecnologia Hydrogen Ready per miscele di idrogeno fino al 20%.

Per l’installazione di VICTRIX HYBRID di Immergas non è necessario il patentino F-GAS, inoltre l’unità interna occupa spazi contenuti. Può essere collocata all’interno, all’esterno in luogo parzialmente protetto o ad incasso nel telaio OMNI CONTAINER. Infine, questo sistema offre una facile gestione grazie al pannello di controllo di serie e alla WebApp MyCode, utile per avere tutte le informazioni relative al prodotto inoltre, con Formula Comfort Hybrid, Immergas offre un programma di manutenzione a lungo termine che copre 5 anni, garantendo prestazioni senza preoccupazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*