Pompa di calore ibrida, Victrix Hybrid

Pompa di caloreVICTRIX HYBRID di Immergas è una pompa di calore ibrida Hydrogen Ready 20% studiata come soluzione ideale per la sostituzione anche su impianti a termosifoni.

Oltre a VICTRIX HYBRID e VICTRIX HYBRID 32, versioni istantanee per riscaldamento ambiente e produzione acqua calda sanitaria (potenze utili risc. 24,1 e 28 kW, potenze utili san. 28,3 e 32 kW), è disponibile VICTRIX HYBRID PLUS, per solo riscaldamento ambiente abbinabile a bollitore sanitario optional (potenza utile risc. 24,1 kW, potenza utile san. 28,3 kW).

Tutti i modelli sono dotati di pompa di calore monoblocco da 4 kW con gas refrigerante R32, tra i più ecologici.

Una pompa di calore ibrida VICTRIX HYBRID di Immergas riduce del 50% le emissioni di CO2 e può soddisfare la maggior parte del fabbisogno energetico, durante tutto il periodo della stagione invernale, sfruttando l’aria come energia rinnovabile.

Il Pannello di controllo di serie permette di gestire comodamente l’impianto e funge da termostato ambiente.

Per l’installazione di VICTRIX HYBRID non è necessario il patentino F-GAS inoltre l’unità interna occupa spazi contenuti. Può essere infatti collocata all’interno, all’esterno in luogo parzialmente protetto o ad incasso nel telaio OMNI CONTAINER.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*