Attuatore elettrico, Quick Mounting Mini di Enolgas Bonomi

Attuatore elettricoIl nuovo attuatore elettrico MINI con attacco Quick Mounting idoneo per valvole Enolgas da ½” e ¾” con collegamento ad attacco rapido nasce per garantire dimensioni estremamente ridotte a fronte di caratteristiche tecniche elevate.

Con una larghezza di soli 46.5 millimetri il nuovo attuatore elettrico di Enolgas Bonomi (Concesio, BS) trova spazio anche nelle cassette metalliche più compatte.

Disponibile in versione con alimentazione 230V e 24V alternata e 12V e 24V in continua è un attuatore bidirezionale con angolo di rotazione di 90° di tipo ON-OFF con assorbimento di corrente minimo per garantire consumi di corrente molto bassi ed a tutti gli effetti ECO FRIENDLY.

Il nuovo attuatore elettrico MINI con attacco Quick Mounting offre inoltre due funzioni molto utili che altri prodotti sul mercato non offrono:

  • SBLOCCO MANUALE direttamente sull’attuatore nel caso la valvola si blocchi ma sia già montata sull’impianto.
  • INDICATORE DI POSIZIONE per garantire all’installatore ma anche all’utilizzatore di sapere lo stato del sistema e capire in che posizione si trova la valvola, aperta o chiusa.

La versione 24V AC/DC è disponibile con certificato internazionale UL che ha il compito di certificare la qualità e la sicurezza dei prodotti di tipo elettrico ed elettronico. Possono vantare questa certificazione solo i prodotti e i componenti più affidabili.

Per l’utilizzo in ambienti gravosi che lo richiedano è inoltre disponibile in versione IP65 contro getti d’acqua da ogni direzione e completamente ermetico a polveri.

Il nuovo attuatore elettrico MINI è il miglior alleato dell’installatore che ricerca affidabilità e durata senza necessità di manutenzione con risparmio di tempo e denaro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*