Contenuto sponsorizzato

Sei un installatore fotovoltaico o termoidraulico? Apri uno Store E.ON nella tua città!

Scopri i vantaggi di diventare partner E.ON:

  • Offerte esclusive per le soluzioni come il Conto Termico e la soluzione in bolletta;
    • Offerte Luce e Gas per i tuoi clienti: gettone di acquisizione + ricorrente mensile;
    • Contributo mensile a fondo perduto per lagestione dello Store e contributo una tantum per le spese iniziali;
    • Un programma di formazione gratuito su normative, tecnologie e sicurezza grazie alla E.ON Academy;
    • Area Manager E.ON dedicato per lo sviluppo del tuo business e dello Store.

Siamo tra i principali operatori europei di reti e infrastrutture energetiche, offriamo soluzioni per rendere più efficienti ed indipendenti abitazioni, condomini e aziende.

Diventando partner E.ON potrai offrire ai tuoi clienti efficienza e risparmio sull’installazione dei suoi impianti e se lo vorrai anche sui consumi di gas e luce.

Nel 2022 abbiamo venduto e installato oltre 35.000 soluzioni per l’efficientamento energetico tra impianti fotovoltaici e termoidraulici. La nostra ambizione è rendere l’Italia più verde #MakeItalyGreen, per questo cerchiamo professionisti desiderosi di raccogliere la sfida del futuro.

Inoltre, grazie al nostro progetto Academy, rivolto ai nostri partner,  siamo stati di recenti certificati tra le top aziende a livello nazionale per i nostri eccellenti risultati nel fotovoltaico (PV) in Italia.

Siamo Top Brand PV Installer Italy 2023 a seguito di un sondaggio e valutazione effettuati da EUPD Research che classifica E.ON tra le top 1% aziende a livello nazionale.

Il Top Brand PV Installer è la certificazione più riconosciuta e prestigiosa nel settore fotovoltaico internazionale ed è sinonimo di affidabilità e fiducia, per le aziende del settore.

Maggiori informazioni a questo link: