Soluzioni per il clima di negozi e uffici

La console “QZA” Carrier Air Conditioning è progettata per l’efficienza e il comfort nelle piccole attività commerciali e negli uffici, ma si sposa perfettamente anche alla zona living di un’abitazione.

La console Carrier Air Conditioning QZA, disponibile in 3 taglie diverse (9, 12 e 18 kW) nelle combinazioni mono o multi e certificata EUROVENT. La console presenta un design compatto, moderno ed elegante ed è la soluzione ideale per piccole attività commerciali ed uffici, ma si sposa perfettamente anche alla zona living di un’abitazione. Due le uscite d’aria selezionabili: sia dall’alto che dal basso contemporaneamente o solo dall’alto per una distribuzione ottimale dell’aria nel locale.

Carrier Air Conditioning QZA per uffici
Due le uscite d’aria selezionabili: sia dall’alto che dal basso contemporaneamente o solo dall’alto per una distribuzione ottimale dell’aria nel locale.

L’unità è dotata di presa d’aria su tutti e quattro i lati per un rinnovo costante dell’aria.

La console Carrier Air Condtitioning è dotata di moto-ventilatore interno a cinque velocità che assicura un’elevata silenziosità e un notevole risparmio energetico. La tecnologia avanzata di ventilazione centrifuga rende il flusso d’aria veloce e riduce la rumorosità interna per un comfort ottimale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*