Sistemi di telelettura wireless per ripartire i costi del calore

telelettura
Diverse sono le soluzioni proposte che consentono la telelettura dei cati

B METERS di Gonars (UD) propone diverse soluzioni per la telelettura comprese interfacce M-Bus wireless conformi allo standard EN 13757-4 ed alle specifiche OMS.

Tra queste, le soluzioni del tipo “walk-by” consentono il monitoraggio e la raccolta delle informazioni trasmesse dai singoli strumenti di misura su smartphone Android.

Le soluzioni a rete fissa, tramite i concentratori dati installati all’interno delle proprietà, consentono l’invio automatico dei dati rilevati tramite e-mail o l’accesso diretto a portali WEB, su cui è possibile consultare, oltre ai dati di consumo, anche statistiche e monitoraggio di eventuali allarmi.

L’azienda offre anche un’ampia linea di strumenti ed interfacce M-Bus via cavo conformi allo standard EN 13757-3; tra cui moduli di trasmissione dati e concentratori che consentono di configurare reti cablate con contatori di energia utilizzata per i consumi derivanti da riscaldamento o raffrescamento, i ripartitori dei costi di calore e i sensori di temperatura/umidità.

telettura

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*