
Negli ultimi anni è stato riscontrato da parte degli architetti e della clientela in genere il desiderio sempre più crescente di radiatori e scaldasalviette che, benché realizzati per essere pratici e massimamente performanti, possano essere al contempo qualcosa di più di un semplice complemento d’arredo.
BREM (Osio Sotto, BG), vero e proprio punto di riferimento per il settore del termodesign e da sempre è impegnata a coniugare qualità e funzionalità ad un’estrema cura estetica, corrisponde pienamente a questa esigenza.
Disegnato da Luigi Brembilla e facente parte della Collezione CROSS FRAME (Caloriferi a cornice), FREE è un maniglione riscaldante rettangolare da fissare in modo libero sulla parete.
Può essere utilizzato singolarmente o in abbinamento a caloriferi con sporgenza massima di 6 cm (quali ad esempio CLAK, S-PLATT, KUADRUM, EGON, FORM).
Disponibile in differenti dimensioni (Larghezze 64 / 84 / 104 / 124 / 144 cm Altezza 24 cm), FREE è declinabile secondo l’ampia paletta aziendale.
Per rispondere inoltre alle ulteriori esigenze della clientela è disponibile anche nella versione elettrica.


