Fantini Cosmi, cronotermostati smart con comando vocale

Fantini Cosmi ha seguito l’evolversi delle tecnologie smart e a oggi l’intera gamma di cronotemostati WiFi dell’azienda (composta dai modelli CH180WiFi, CH180RFWiFi, CH193WiFi e CH193BwiFi) può essere gestita con i comandi vocali.

Una volta configurati i cronotermostati WiFi e scaricata l’App di Fantini Cosmi, Intelliclima+ – disponibile sia per Android che iOS, e aggiornata recentemente con nuove funzioni vocali – è possibile gestire l’impianto di riscaldamento/raffrescamento con la voce direttamente dall’App Intelliclima+ (usando il microfono dell’App) oppure tramite gli smart speaker Google Home o Amazon Alexa, ora supportati entrambi dall’App di Fantini Cosmi.  L’App Intelliclima+ rimane invece l’unica scelta possibile per la gestione del cronotermostato WiFi in remoto.

Perché usare i comandi vocali? Semplicemente perché è facile e veloce. Grazie all’interfaccia vocale è possibile gestire temperatura, scegliere la modalità di funzionamento del cronotermostato, spegnere il dispositivo e altro ancora pronunciando semplici frasi di comando senza dover agire sull’apparecchio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*