Fima Carlo Frattini: soluzioni che coniugano risparmio idrico e design

Fima Carlo Frattini, Azienda Made in Italy sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria, da sempre fa dell’eco-sostenibilità non solo un obiettivo di ricerca e sviluppo ma uno dei tre valori fondanti la filosofia progettuale, insieme al design e alla qualità.

Realizzare prodotti ecologici, funzionali ed esteticamente accattivanti rappresenta quindi un approccio ben radicato nell’Azienda, che da anni promuove attivamente il tema della conservazione delle risorse offrendo su richiesta versioni speciali dei modelli a catalogo con dispositivi che limitano il flusso d’acqua.

Un percorso in crescendo nel segno della tutela del patrimonio idrico che quest’anno vede la messa a punto di una specifica gamma di serie – FIT, Spillo Up, Mast e Serie 4 – conforme ai requisiti del Bonus Idrico in termini di consumi. Tra queste la new entry è FIT che, come suggerisce il nome, è studiata per essere un vero e proprio prodotto passe-partout, versatile e trasversale, ideale per progetti in fase di ristrutturazione.

Un’estetica pulita valorizzata da una canna dalla silhouette molto sottile, un tono minimalista e un perfetto connubio tra linee squadrate e arrotondate sono i tratti distintivi di questo modello la cui portata è di soli 5 litri al minuto.

Per soddisfare le differenti necessità del cliente finale, FIT è disponibile nella grintosa versione nero opaco, nella lucida finitura cromo o nell’elegante bianco opaco declinandosi in una vasta varietà di modelli che includono il miscelatore lavabo declinato in 3 altezze, il miscelatore lavabo a parete e le soluzioni per doccia e vasca in abbinamento con la gamma completa di FIMA BOXES, i corpi da incasso by Fima Carlo Frattini.

Un’offerta ampia e variegata che testimonia la costante tensione di FIMA Carlo Frattini nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che combinano eco-sostenibilità, design e funzionalità permettendo al cliente finale di scegliere soluzioni ad hoc in linea con le proprie esigenze progettuali e di stile rispettando l’ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*