Abbigliamento da lavoro: MEWA presenta il catalogo 2020/2021

abbigliamento da lavoro
(Foto: MEWA)
Il catalogo MEWA 2020/2021. Acquistare online 14.000 articoli per la protezione sul lavoro

Nel catalogo, appena stampato, MEWA presenta una selezione aggiornata di abbigliamento da lavoro e di articoli per la protezione sul lavoro di alta qualità. Con questi articoli in vendita, il fornitore di servizi tessili completa la sua offerta di prodotti a noleggio. I DPI contenuti nel catalogo si possono acquistare comodamente entrando nello Shop online “buy4work.mewa.de”.

Il catalogo MEWA 2020/21 presenta in 272 pagine gli articoli per la protezione individuale più adeguati per ogni situazione di lavoro: all’interno e all’esterno, di giorno e di notte, contro il caldo, il freddo e la pioggia. L’offerta include scarpe di sicurezza, guanti da lavoro, indumenti protettivi e articoli per la protezione degli occhi, dell’udito, della testa e delle vie aeree. Si possono ordinare anche polo, camicie, pile e giacche per la protezione dalle intemperie.

Nell’assortimento del nuovo catalogo ci sono alcune novità, come le scarpe antinfortunistiche Steitz Secura, particolarmente ammortizzate e i guanti da montatori Wonder Grip. Ci sono anche alcune novità da scoprire del mondo Korsar. Anche i marchi di punta Elten, Ansell e Hakro sono presenti nel catalogo con prodotti nuovi o con articoli già affermati.

Come partner competente in materia di sicurezza sul lavoro, MEWA offre consulenza nella scelta dei DPI più adatti, come la scarpa antinfortunistica ottimale o il guanto da lavoro più adeguato. Gli esperti condividono anche le loro competenze in materia di protezione della pelle e delle vie respiratorie. Completa l’offerta il servizio di consegna e di reso gratuiti, attivo 24 ore su 24. Su richiesta i prodotti possono essere personalizzati con la stampa o il ricamo del logo.

Tutti gli articoli sono disponibili nel negozio online appena rilanciato: buy4work.mewa.it. Il nuovo negozio offre tutta la comodità dello shopping online: filtri intelligenti assicurano che venga trovato rapidamente l’articolo adatto. I prodotti preferiti possono essere salvati in un elenco personale. Vengono fornite inoltre ampie informazioni e dettagli sulle varie classi di protezione che aiutano nella scelta dei prodotti da acquistare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*