Aeratore per il bagno per eliminare i cattivi odori, Ariapur di Valsir

aeratore

Proposto da Valsir (Vestone, BS), Ariapur è l’aeratore per il bagno in grado di eliminare definitivamente i cattivi odori: è disponibile in due modelli – Ariapur 80 e Ariapur 100 LED (quest’ultimo è dotato di luce led da 960 lumen).

Oltre a rimuovere gli odori (e il vapore della doccia) dall’ambiente, Ariapur è collegato direttamente al vaso WC attraverso la cassetta di risciacquo: in questo modo il problema è risolto prima che possa manifestarsi!

Ariapur si integra perfettamente in ogni bagno: la placca è verniciabile e si sposa facilmente con qualsiasi parete (o soffitto, visto che può essere installato anche in posizione orizzontale).

Il materiale della placca, poi, ostacola la formazione della polvere (tipica invece delle ventole tradizionali), e anche la manutenzione è estremamente semplice: è sufficiente lavare il filtro con acqua e sapone.

Può essere azionato sia tramite il pulsante che accende la luce del bagno, sia attraverso un comando dedicato, oppure può essere collegato ad un sensore di presenza.

Ariapur è compatibile con tutti i vasi in commercio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*