Le novità bagno 2025 di Altamarea

novità bagno 2025Con le novità 2025 per il bagno, Altamarea rinnova e rafforza la propria identità nel settore ITS, con soluzioni che uniscono estetica, funzionalità e ricerca sui materiali. Una proposta pensata per il canale specializzato, che interpreta in modo contemporaneo le esigenze del vivere quotidiano, con uno sguardo sempre rivolto al benessere e alla personalizzazione.

Un nuovo modo di vivere il bagno

Il bagno non è più solo un ambiente funzionale, ma uno spazio da vivere ogni giorno, pensato per il comfort, la rigenerazione e l’equilibrio Franco Driusso, designer

Il bagno diventa uno spazio fluido, accogliente, progettato per rigenerare corpo e mente attraverso linee eleganti, dettagli sartoriali e un’attenzione costante all’innovazione.

Le nuove collezioni 2025 rispondono a differenti stili e necessità progettuali, offrendo sistemi modulari e finiture ricercate per creare ambienti funzionali e distintivi.

01 / Must

Una nuova vita per una delle collezioni più ricercate, con un design scultoreo e raffinato, caratterizzato da materiali preziosi e dettagli sofisticati.

  • Perfetto per ambienti eleganti e contemporanei, grazie a un esclusivo design dei lavabi in pietra e marmo naturale (con la caratteristica smussatura a 30 gradi) utilizzabile anche per i monoliti, sempre con illuminazione integrata.
  • Indicato per chi desidera un bagno con finiture di pregio con possibilità di arricchire l’ambiente con molti nuovi complementi, come gli originali moduli Vanity e My Place, entrambi dedicati alla cura della persona.

02 / 360 Gradi

Pensato per chi desidera un bagno altamente personalizzabile e dinamico.

  • Lavorazione a 45 gradi che si estende su top, vani a giorno, colonne e pensili per un effetto visivo armonioso.
  • Materiali versatili che si adattano a diverse esigenze stilistiche, dal minimalismo alle finiture più materiche.

03 / Lympha

Ideale per chi vuole un bagno con elementi distintivi e su misura, senza rinunciare alla praticità. Una collezione rieditata con nuove caratteristiche da Franco Driusso, che predilige il minimalismo e l’essenzialità.

  • Anta sporgente in rovere terra dogato e dettagli personalizzabili per adattarsi a diverse configurazioni.
  • Monolite iconico che rende questa collezione unica nel suo genere, perfetta per un bagno con un forte carattere progettuale.

04 / Modo Project

La soluzione per chi cerca un bagno moderno e funzionale, con un tocco di morbidezza nelle linee. Il sistema bagno che – come Ak_Project nel mondo della cucina – rappresenta per Arrital una vera piattaforma creativa permettendo di realizzare la medesima idea progettuale utilizzando tutte le finiture di sistema.

Il 2025 segna l’arricchimento della collezione con un’ulteriore novità per l’arredo del bagno:

  • Modo Project moduli Circle, che introduce elementi e dettagli curvi i quali rendono lo spazio più accogliente. Una raggiatura esterna di 10 cm caratterizza i terminali con anta apribile, donando eleganza, ergonomia, morbidezza e coerenza stilistica.

05 / Laundry

Arrital risponde anche alle nuove necessità di gestione dello spazio domestico, ampliando funzionalità essenziali per l’organizzazione di un ambiente sempre più importante: la lavanderia. Tante le novità, che si integrano a tutti i sistemi di arredo-bagno.

Con Laundry Arrital arreda questo spazio con un’area di gusto coerente e integrata a cucina, living e bagno, proponendo soluzioni che coniugano praticità e design. Tra queste:

  • Colonne Laundry dalla grande funzionalità, predisposte per l’inserimento di lavatrice e asciugatrice, con ripiani estraibili per agevolarne il caricamento.
  • Colonna asse da stiro, colonna porta-scarpe, sistema di appendiabiti, sempre con sistemi modulari e un’estetica pulita.
  • Colonne ad angolo, che incrementano e ottimizzano gli spazi.
  • Rivestimenti con boiserie, per impreziosire l’aspetto e arricchire di opzioni (mensole) un luogo che merita di essere progettato nei minimi particolari.
I PUNTI DI FORZA DELLE COLLEZIONI
• Materiali pregiati (pietra, legno, vetro, metalli, Corian)
• Modularità evoluta e soluzioni salvaspazio
• Illuminazione integrata per atmosfere accoglienti
• Ampia gamma di finiture e complementi coordinabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui