Altherma 3 di Daikin scaldacqua a pompa di calore con alte prestazioni

Altherma
La gamma Altherma 3 è pronta per la classe A+++

Daikin Italy di San Donato Milanese (MI) propone lo scaldacqua a pompa di calore aria-acqua Altherma 3 con refrigerante R32 a basso GWP.

Il compressore inverter, dotato di tecnologia Bluevolution, unito alla regolazione climatica, permette di raggiungere prestazioni elevate con costi di esercizio più bassi.

Già pronta per la classe A+++, la nuova gamma raggiunge un valore COP nominale di 5.1 a 7°C esterni e 35°C di mandata e un COP di 3.3 in produzione di acqua calda sanitaria (EN16147).

Le nuove unità garantiscono una temperatura di mandata fino a 65°C e sono adatte sia per il riscaldamento a pavimento che a radiatori in media temperatura. La pompa di calore è in grado di lavorare fino a temperature esterne di -25°C.

Tre le versioni: Compact con accumulo inerziale di acqua tecnica da 300 e 500 litri, Integrated con accumulo di acqua calda integrato da 180 e 230 litri e Bi-Bloc con unità interna murale. Tutte le versioni sono disponibili nelle taglie 4, 6 e 8 kW, reversibili e ideali sia per riscaldamento che raffrescamento delle nuove abitazioni.

La configurazione è semplificata grazie a una nuova procedura guidata che consente agli installatori di configurare l’unità in pochi passi e di metterla in funzione velocemente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*