Ambiente doccia outdoor: OUT.SIDE di FIMA Carlo Frattini

docciaLa riscoperta degli spazi esterni come teatro naturale della nuova quotidianità è la premessa ideale della nuova colonna doccia OUT.SIDE della Divisione Outdoor di FIMA Carlo Frattini (Briga Novarese, NO), azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria.

Grazie al suo design essenziale, firmato Davide Vercelli, OUT.SIDE si inserisce con eleganza e discrezione nei contesti più diversi, dal giardino di casa alla SPA di un hotel a cinque stelle, abbinando all’estetica di un elemento d’arredo passe-partout le caratteristiche di un prodotto distintivo pensato per durare nel tempo.

Al rigore delle linee corrisponde infatti l’assoluta purezza dell’acciaio 316, scelto per le altissime prestazioni e l’inalterabilità nel tempo: materiale d’elezione negli ambienti esterni, questa particolare lega resiste alle sollecitazioni degli agenti atmosferici anche in contesti ricchi di salinità e non arrugginisce anche in caso di esposizione diretta all’aria o all’acqua.

Elemento iconico sono le due maniglie: quella in basso regola il flusso e temperatura dell’acqua e quella in alto permette di selezionare l’uscita desiderata tra soffione o doccetta. Sono disponibili in molteplici finiture – Acciaio, Grigio chiaro, Verde e Azzurro – e nelle preziose versioni in marmo bianco e marmo nero, tutte abbinabili alla finitura inox spazzolato della colonna. Un perfetto connubio tra estetica e design all’avanguardia.

doccia
Dettaglio delle maniglie della nuova colonna doccia OUT.SIDE della Divisione Outdoor di FIMA Carlo Frattini, qui proposte nella preziosa finitura marmo nero. Elemento iconico permettono di regolare flusso e temperatura dell’acqua e selezionare l’uscita desiderata (soffione o doccetta).

In OUT.SIDE la ricerca del benessere si esprime ai massimi livelli, arricchendo l’esperienza en plein air di dotazioni e plus tipici di una colonna classica da interno, come la possibilità di scegliere tra soffione e doccetta per personalizzare il proprio rituale doccia. È disponibile, inoltre, in due differenti versioni: con getto a pioggia per vivere un autentico momento rilassante grazie al flusso morbido e piacevole o con getto a cascata che offre un massaggio energizzante e vigoroso.

Una bellezza nascosta anche in dettagli invisibili, ma estremamente funzionali, che da sempre contraddistinguono la produzione Fima Carlo Frattini. Per agevolare l’installazione e le operazioni di manutenzione e rimessaggio invernale, il fissaggio a pavimento è stato ingegnerizzato attraverso un nuovo sistema di innesto che facilita le operazioni sia in fase di montaggio che di rimozione e permette di direzionare a piacimento la colonna doccia.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*