Analizzatore fumi Testo 300 in promozione fino al 31 dicembre

Fino al 31/12/2019 è attiva la promozione di Testo: ogni kit speciale testo 300 include un kit avvitatore elettrico speedE Wiha.
Come si usa

Trascinare, zoomare e sfiorare sono gesti entrati nell’uso comune grazie alle App installate sugli smartphone. Ed è proprio in questo modo altrettanto intuitivo che usi il nuovo analizzatore di combustione testo 300.

Completamente senza carta

Lo strumento testo 300 ti permette di documentare le misure direttamente sul posto. Tramite una rete WiFi puoi inviare la documentazione subito in ufficio o al cliente.

Robusto e resistente

Il prodotto è dotato di protezione anti-urto omologata dal TÜV. Il display è antigraffio, ribassato e con speciale pellicola protettiva intercambiabile. Infine sul retro sono presenti 4 magneti di alta potenza con copertura gommata per un fissaggio delicato sulle superfici metalliche.

Configurazione dello strumento

I clienti possono scegliere i sensori dello strumento con due o quattro anni di garanzia. I clienti che registrano il loro strumento sul sito ottengono un anno di garanzia in più. Oltre al sensore O₂ e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx. Inoltre sono disponibili numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*