Appuntamenti formativi con i corsi Rehau Akademie 2018

akademieNuovo catalogo corsi Rehau Akademie 2018: progettare le città del futuro

La continua evoluzione delle città, accompagnata dal risanamento e dalla ristrutturazione degli edifici esistenti all’insegna dell’innovazione tecnologica e della salvaguardia dell’ambiente, rappresenta il tema principale della società odierna. Per consentire una formazione specifica in linea con questa premessa, Rehau presenta il nuovo catalogo corsi Akademie 2018: una serie di appuntamenti formativi per l’aggiornamento professionale e l’interscambio di know-how tecnico ed esperienze personali, dedicato ai progettisti ed agli installatori che intendono essere protagonisti nella progettazione delle città del futuro.

A partire da maggio, l’offerta formativa Rehau Akademie 2018 affronterà una serie di tematiche ed argomenti dal punto di vista tecnico e normativo, senza trascurare le applicazioni pratiche e casi di successo.

Dai principi della teoria del comfort come base del raffrescamento radiante a bassa inerzia all’efficientamento energetico secondo gli obiettivi europei degli edifici NZEB (Nearly Zero Energy Building), dalla progettazione delle reti idrotermosanitarie per massimi livelli di igiene alla rassegna dei nuovi prodotti a garanzia del benessere e dell’efficienza energetica, i corsi Rehau andranno oltre le soluzioni tecniche sviluppate dall’azienda.

La proposta si completa infatti con un incontro formativo volto a riflettere sulla relazione che i professionisti instaurano quotidianamente con i propri interlocutori al fine di valorizzare cliente e prodotti.

Oltre ai corsi a catalogo in fase di accreditamento, alcuni dei quali modulati su due giornate in aula che si svolgeranno presso le filiali di Milano e di Roma per favorire la partecipazione capillare dei professionisti provenienti da tutta Italia, anche quest’anno Rehau rinnova la collaborazione con enti professionali ed istituzioni per l’organizzazione di eventi e seminari patrocinati con il riconoscimento di C.F.P., a supporto delle categorie professionali di ingegneri, periti e architetti.

E per colmare il divario tra teoria e pratica che caratterizza il mondo delle scuole, Rehau apre infine le porte alla nuova generazione di termotecnici, offrendo l’opportunità agli Istituti Industriali di conoscere da vicino un’importante realtà tecnico-commerciale operante nel campo dell’edilizia.

Il nuovo catalogo Rehau -Akademie è scaricabile al seguente link https://www.rehau.com/it-it/corsi-akademie-2018/2003716. L’iscrizione ai corsi si effettua online, in pochi semplici passi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*