Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) arricchisce la collezione Ho.me Plus con la variante Ho.me Plus 45, che coniuga la linearità delle forme e la massima funzionalità.
Dal punto di vista stilistico, il tratto distintivo del modello è l’anta con taglio a 45°, che funge da presa maniglia integrata nel frontale. Una soluzione che, oltre a garantire una maggiore ergonomia della presa, valorizza l’estetica moderna e contemporanea delle composizioni.

Alla ricca gamma di melaminici termostrutturati – ispirati all’autenticità del legno, con venature naturali e colori classici o di tendenza – si affiancano undici tonalità in laccato opaco, ideali per chi predilige un design essenziale, deciso e dalla forte personalità.
La versatilità, da sempre al centro del progetto Ho.me Plus, è ulteriormente evidenziata dalla nuova variante con taglio a 45°. La collezione è disponibile anche con anta liscia e maniglia, con presa a “J” integrata e nella versione curva, caratterizzata da basi dalle linee morbide, perfette per ottimizzare gli spazi più ridotti senza sacrificare l’estetica.
La possibilità di integrare elementi a giorno, mensole e complementi presenti nel catalogo Arbi consente di creare soluzioni dinamiche e completamente personalizzate. Una flessibilità progettuale che permette di dare vita ad ambienti armoniosi, in equilibrio tra stile e funzionalità.

Estetica, cura del dettaglio e qualità sono i valori che guidano Arbi Arredobagno nella costante ricerca di un design innovativo, capace di offrire a una clientela sempre più ampia arredi originali, versatili e totalmente made in Italy.


