Arbi Arredobagno: mobili bagno con cassetti, collezione Materia

mobili bagno

Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN), azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione al design, propone un’ampia gamma di basi portalavabo con cassetti pensati per ottimizzare gli spazi e tenere in ordine l’ambiente, senza rinunciare allo stile e alla praticità.

In particolare, Materia è la collezione di Arbi Arredobagno che comprende esclusivi mobili monoblocco, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale. La peculiarità di questa linea è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante. L’impatto visivo è elevato, il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali.

Qui di seguito, una selezione di composizioni Arbi Arredobagno da cui trarre ispirazione, che mettono in risalto forme, colori ed essenze.

mobili bagnoLa composizione Materia Vip 03, compatta ma funzionale, è costituita dal frontale laccato bianco lucido racchiuso nella struttura in laccato verde Comodoro velvet; la finitura lucida è richiamata dal lavabo in ceramica Seed 45. La specchiera Light con il faretto led On rendono la composizione la soluzione ideale per arredare un bagno piccolo ma con stile.

mobili bagnoIl Rosso Casale è il protagonista assoluto della composizione Materia Vip 05: la base, con vano a giorno, laccata Rosso Casale velvet si sposa perfettamente con il piano in Fenix con lavabo Kuki integrato; la specchiera Boheme con profilo in alluminio inox e led superiore e inferiore definisce lo spazio, donando luce e freschezza all’ambiente.

mobili bagnoDue materiali pregiati, il Noce Antico Biondo e il Fenix Bianco Kos, si incontrano nella composizione Materia Vip 06 per dar vita a una proposta discreta e raffinata; la specchiera Light Tonda ø 100 cm con faretto Off led completa lo spazio, addolcendo le linee rigorose dell’ambiente.

mobili bagnoRigore e prospettive decise caratterizzano la composizione Materia Vip 08 con frontale in Noce Antico Scuro e struttura in laccato bianco velvet. Il lavabo integrato Kuki, con vasca da 50 cm, sfrutta in modo ottimale le dimensioni della base. La specchiera Light enfatizza le proporzioni e la verticalità dello spazio, accentuata dal faretto led Plano fissato sullo specchio.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*