Arbi Arredobagno rinnova la propria rete commerciale nel Triveneto

arredobagnoNuova collaborazione commerciale per Arbi Arredobagno. Dal 1° ottobre è attiva la collaborazione con l’Agenzia Schiavon di Cadoneghe (PD)

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – rinnova la propria rete commerciale nell’Area del Triveneto.

Dal 1° ottobre è attiva la collaborazione con l’Agenzia Schiavon di Cadoneghe (PD) che, forte dell’esperienza decennale del titolare e fondatore Nicola Schiavon, si pone l’obiettivo di consolidare e sviluppare solide relazioni con i clienti delle province di Verona, Trento e Bolzano.

L’Agenzia Schiavon è stata valutata un partner serio ed affidabile al fine di presidiare brillantemente il territorio di competenza con grande impegno, responsabilità e innovazione. Avvalendosi di esperti collaboratori-promoter, opera con i più importanti rivenditori, grossisti e showroom della zona, oltre che con numerosi studi termotecnici e di progettazione civile e industriale.

La competenza sviluppata negli anni dall’Agenzia unita alle molteplici proposte Arbi Arredobagno, di assoluta eccellenza e capaci di offrire numerose combinazioni customizzate, rappresenta una valida combinazione per portare a termine importanti progetti e collaborazioni, mantenendo sempre un alto livello di servizio ed assistenza.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno si distingue per una presenza capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale.

La forza commerciale dell’Azienda si fonda su una rete vendita qualificata costituita da un team di 41 agenzie competenti e motivate, con uno spiccato orientamento al servizio, che pongono una particolare attenzione al rapporto tra l’azienda e i rivenditori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*