Climatizzatore con intelligenza artificiale

ClivaArgoclima propone Clivia, climatizzatore intelligente che monitora le abitudini di  utilizzo per garantire risparmio e comfort.

CLIVIA è il nuovo clima­tizzatore, proposto da Argoclima, con Tecnolo­gia G-AI ovvero Intel­ligenza Artificiale: l’apparec­chio tiene monitorate le abi­tudini di utilizzo per garan­tire il massimo comfort e un vantaggioso contenimento dei consumi.

Il design è mini­mal, lo stile è contemporaneo. Si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente, integran­dosi a parete con armonia. La scocca si caratterizza per la particolare lavorazione longitu­dinale fatta di piccole righe che creano un effetto Matt.

La qua­lità dell’aria è sempre al TOP. La gamma CLIVIA possiede infat­ti un doppio sistema di purifica­zione: il COLD PLASMA PLUS che rimuove batteri e inquinan­ti di ogni tipo grazie all’emissio­ne di ioni in grado di neutraliz­zare queste particelle e la LAM­PADA UV-C che agisce efficace­mente contro tutti i tipi di virus, grazie alle emissioni ultravio­lette con particolare lunghez­za d’onda (efficacia certificata).

La lampada UV-C integra­ta svolge un’efficace funzio­ne di sterilizzazione contro vi­rus e batteri, certificata fino al 99,97%, garantendo una po­tente purificazione dell’aria, co­me non è mai stata in prece­denza. È dimostrato che i rag­gi ultravioletti UVC uccidono e prevengono la formazione di microrganismi come batte­ri, virus, muffe e singole cellule.

Questa funzione si aggiun­ge alla funzione AUTO-CLEAN che garantisce anch’essa una qualità dell’aria sempre al top. La funzione AUTO-CLEAN dello scambiatore di calore interno, è un plus della gamma. Preve­de lo svolgersi in sequenza del­le fasi di condensazione, forma­zione di ghiaccio, sbrinamento e asciugatura volte ad eliminare tutti i residui di polvere e inqui­nanti e ogni traccia di conden­sa. Ciò consente sempre di immettere aria pulita nell’ambien­te e di preservare l’efficienza dello scambiatore di calore.

A completamento, la mandata dell’aria è smontabile e lavabi­le, l’accesso al filtro è facilitato e permette un’agevole attività di manutenzione per la pulizia. Sono inoltre disponibili filtri ag­giuntivi su richiesta.

Il Wi-Fi è di serie. Accede a tutti i benefici fiscali: SUPERBONUS110%, 65%, CONTO TERMICO e 50% detrazione fiscale. Disponibile in tutti i rivenditori a marchio GREE.