Aria pulita, bassi consumi e comfort acustico con Sitali

Sitali

Olimpia Splendid di Cellatica (BS) propone Sitali, nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata residenziale decentralizzata, in due modelli: Sitali SFE100 e Sitali SF150.

Sitali SFE100 è a singolo flusso continuo che lavora in sola estrazione, con sonda che rileva il livello di umidità e timer per la programmazione fino a 30 minuti.

La versione Sitali SF150 è a singolo flusso alternato con recupero di calore che estrae l’aria interna e immette quella proveniente dall’esterno. È munita di sensore di umidità integrato e di sensore di temperatura che regola automaticamente il tempo d’inversione dei flussi d’aria, permettendo il miglior comfort interno.

È dotata di telecomando a infrarossi con gestione da remoto, con due modalità di funzionamento: Comfort per l’utilizzo nelle ore notturne ed Efficency, che garantisce una migliore efficienza alla massima potenza.

Lavorando alla velocità minima, l’unità è silenziosa attraverso la tecnologia Silent System, producendo soli 10 db di pressione acustica.

Entrambi i modelli adottano la motorizzazione brushless EC che assicura un consumo energetico ridotto.

Con il sistema Sitali viene fornita una soluzione efficace per mantenere costante il comfort indoor, contribuendo alla salubrità e all’efficienza energetica dell’edificio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*