Aria salubre con la tecnologia nanoe X di Panasonic 

Mai come ora si percepisce l’importanza di preoccuparsi dell’aria che si respira, soprattutto negli spazi abitativi e lavorativi. Negli ambienti interni, infatti, l’ossigeno viene gradatamente consumato dagli occupanti, mentre, con la respirazione e traspirazione umana, sono immesse anidride carbonica, sostanze organiche e agenti patogeni che vanno a influenzare la qualità dell’aria. 

Panasonic grazie alla tecnologia nanoe™ X consente di purificare l’aria degli spazi abitativi, inibendo la carica virale e batterica, a tutto vantaggio della salute degli occupanti.

Avere un unico prodotto, che climatizzi l’ambiente e allo stesso tempo purifichi l’aria, rappresenta un notevole vantaggio.

Il climatizzatore Etherea VKE, sviluppato da Panasonic Air Conditioning per applicazioni residenziali, è la risposta ideale a questa duplice richiesta. Le unità interne, oltre ad adattarsi a ogni stile di arredamento, presentano un sistema di purificazione dell’aria basato sulla tecnologia nanoe X, che può essere attivato indipendentemente dalle funzioni di raffrescamento e di riscaldamento, rendendone possibile l’utilizzo anche nelle stagioni miti in cui non c’è bisogno di agire sulla temperatura interna.

Il sistema genera, dall’umidità naturalmente presente nell’aria, micro-particelle acquose atomizzate e, grazie alla presenza di radicali OH, con carica elettrostatica.

Un tris di effetti benefici

La tecnologia nanoe X consente di ottenere tre effetti estremamente benefici.

La carica elettrostatica delle particelle acquose atomizzate, dovuta ai radicali OH, consente l’inibizione di determinati batteri e virus presenti nell’aria, con indiscutibili vantaggi per la salute degli occupanti.

Inoltre le particelle acquose, con dimensioni da 5 a 20 nm, penetrano in profondità nei tessuti, neutralizzando gli odori sgradevoli, e trattengono l’umidità della pelle, prevenendone la disidratazione.

La tecnologia nanoe X è dunque un’ulteriore conferma di come Panasonic abbia a cuore il benessere delle persone. Tale soluzione, disponibile attualmente anche per le console a pavimento della linea residenziale, sarà implementata nelle nuove unità interne commerciali PACi NX, disponibili da fine 2020.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*