Aria sempre rinnovata e pulita

mitsubishi-vl100-aperta

Mitsubishi Electric di Agrate Brianza (MI) propone il ventilatore meccanico a recupero di calore per gli ambienti residenziali Lossnay VL100EU5-E. Tratta l’aria esterna per immetterla all’interno degli ambienti ripristinando la corretta quantità di ossigeno rinnovando l’aria, controllando gli agenti inquinanti e contribuendo alla verifica dei livelli di temperatura e di umidità dell’ambiente.

Si adatta perfettamente ad ogni ambiente domestico grazie alle dimensioni compatte, che assicurano un ingombro minimo, e all’elegante pannello flat bianco lucido. L’installazione è facile e intuitiva: bastano infatti due fori da 85 mm di diametro e non servono interventi invasivi o controsoffitti. È ideale per ambienti residenziali con superfici fino a 80mq e assicura un’elevata efficienza di scambio termico fino all’80%, e minimi consumi elettrici, pari a solo 15W alla minima velocità.

Rinnovo efficiente dell’aria, silenziosità e semplicità di installazione. Nonostante le dimensioni compatte, la soluzione a doppio flusso assicura una portata d’aria ed un’efficienza reale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*