Ariston accanto ai nuovi installatori. Un roadshow in giro per l’Italia per raccontare l’essenza del brand a 360°

Iniziano oggi, in un percorso a tappe sul territorio nazionale, i roadshow organizzati da Aristonl’azienda italiana specializzata nelle soluzioni rinnovabili e ad alta efficienza per il riscaldamento dell’acqua e degli ambienti. Ancora una volta, Ariston si pone in prima linea per affiancare gli installatori, sempre attenta a fornire loro le conoscenze e gli strumenti di cui hanno bisogno per creare stili di vita sostenibili: dalle nuove soluzioni e tendenze fino ai nuovi prodotti, per guidare il cambiamento e creare così un futuro migliore per tutti.

Un momento speciale dedicato ai professionisti del settore termo-idraulico, che saranno protagonisti assoluti di un tour suddiviso in cinque tappe in giro per l’Italia. Si parte martedì 30 maggio a Roma, presso le Scuderie San Carlo, per proseguire il 6 giugno a Pescara al Bluserena, l’8 giugno a Napoli presso il Towers Hotel, passando per Treviso il 13 giugno a Villa Vitturi e concludendo il roadshow il 14 giugno a Bergamo presso Daste Bergamo.

Cinque eventi memorabili per far vivere un’esperienza di brand forte e coerente, nonché l’occasione per presentare gli innovativi prodotti e servizi di Ariston. I cinque appuntamenti saranno, infatti, palcoscenico per illustrare l’intera gamma prodotti Ariston, con particolare attenzione sulle novità di prodotto: Elogos e Nuos Plus R290.

Elogosla nuova pompa di calore ad attivazione termica – è un’innovazione tecnologica 100% Ariston, ideata, progettata e prodotta in Italia dagli ingegneri dell’azienda con l’obiettivo di portare nelle case il comfort sostenibile nel modo più vantaggioso possibile. Realizzata per rispondere alla crescente domanda di prodotti eco-sostenibili, è in grado di ridurre del 30% i consumi e le emissioni rispetto ad una tradizionale caldaia a condensazione, assicurando elevata efficienza anche in climi rigidi e mantenendo sempre alte le performance stagionali. Caratterizzata da un design moderno, questa tipologia di pompa di calore è particolarmente adatta per lavorare con impianti che hanno bisogno di alte temperature di mandata, garantendo la massima potenza disponibile in tutte le condizioni di funzionamento (fino a -20 °C) e offrendo un’efficienza molto elevata. Grazie alla sua semplicità di installazione che non necessita di modifiche strutturali, né di ristrutturazioni e investimenti onerosi, Elogos si presenta come la scelta ideale per tutti i proprietari di abitazioni unifamiliari pre-esistenti che desiderano incrementare la classe energetica del proprio immobile.

Elogos è compatibile con metano, GPL e miscele di idrogeno al 20% e può inoltre essere installata all’esterno in modalità flue-less senza patentino F-gas. E ancora: con Elogos la manutenzione è semplificata; per esempio, è possibile attuare l’operazione di sbrinamento in tempi rapidissimi, senza interrompere il funzionamento della macchina.

Il nuovo scaldabagno a pompe di calore Nuos Plus R290 rappresenta una soluzione ecologica ed efficiente che consente un risparmio fino all’80%. Il prodotto funziona grazie al gas refrigerante ecologico R290 e vanta tempi di riscaldamento più bassi della categoria. L’ampia scelta di funzioni tra cui quella fotovoltaica e antilegionella garantiscono comfort e risparmio. Nuos Plus R290, inoltre, presenta l’interfaccia touch con display LCD e connettività smart, per una gestione pratica ed efficiente.

Ma non solo. Occhi puntati anche sul nuovissimo servizio Formula Plus: un’offerta unica e distintiva, capace di coniugare i vantaggi delle detrazioni fiscali con quelli del credito al consumatore. Di fatto, una concreta alternativa allo Sconto in Fattura, che ogni professionista può proporre come leva di vendita per caldaie a condensazione, pompa di calore, sistemi ibridi, scaldacqua a pompa di calore, solare termico e condizionatori del marchio.

Una serie di appuntamenti che Ariston desidera organizzare per coinvolgere nuovi installatori, responsabili di portare all’interno delle case comfort sostenibile grazie alla proposizione di adeguati prodotti e servizi, e una celebrazione del brand a 360°.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*