Armacell, l’isolamento termico flessibile degli impianti

0

Il sistema di isolamento termico Armaflex ACE S  di Armacell è un isolante in schiuma elastomerica flessibile, a base di gomma sintetica tipo NBR, progettato per l’installazione in impianti di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e impianti solari. Incorpora un rivestimento in polimero poliolefinico di plastica bianca che conferisce ottime proprietà meccaniche e buona resistenza agli agenti atmosferici e alla radiazione solare.

Quando si usa

L’isolamento flessibile con rivestimento Armaflex ACE S è principalmente sviluppato per applicazioni esterne, in quanto si distingue per l’elevata resistenza ai raggi UV e la diffusione del vapore acqueo grazie alla sua struttura a celle chiuse.

L’applicazione di questa schiuma isolante con rivestimento esterno può causare cambiamenti nel suo colore, ma non influisce sulla resistenza dell’isolamento e del rivestimento. L’isolamento Armaflex ACE S ha un certificato di prestazione.

Per ottenere un sistema di isolamento completo, è possibile utilizzarlo in combinazione con il rivestimento Armaflex ACE S, l’adesivo Armaflex 520, l’adesivo Armaflex RS850 e l’adesivo Armaflex HT625.

Principali vantaggi

L’isolamento termico con rivestimento Armaflex ACE S offre una buona resistenza meccanica all’isolante e ha un basso costo di manutenzione e riparazione.

Inoltre, la superficie del sistema di isolamento termico esterno, così rivestita, è facile da pulire.

COME SI USA

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here